Orari DI visita ai degenti

Orario di visita

I familiari e i visitatori dei pazienti ricoverati possono accedere nei reparti di degenza nei seguenti orari: dalle ore 13,00 alle ore 15,00 e dalle ore 18 alle ore 19,00, fatta salva diversa disposizione da parte del Direttore del Reparto per motivi di carattere organizzativo-assistenziale e/o igienico-sanitario.

L’ingresso dei familiari e dei visitatori al di fuori del suindicato orario di accesso in ospedale non è consentito.

L’ingresso in ospedale ai minori con età inferiore ai 12 anni è vietato.

Le informazioni sullo stato di salute dei pazienti potranno essere comunicate dai medici del reparto, in orari prestabiliti, ai famigliari delegati dal paziente stesso.

E’ vietato portare ai pazienti cibi preparati al di fuori dell’ospedale, introdurre dall’esterno sedie a sdraio e attrezzature che non sono consentite per motivi di sicurezza ambientale.

La presenza notturna di un famigliare al capezzale del paziente è consentita solo in casi eccezionali e richiede autorizzazione motivata e per iscritto da parte del Direttore del reparto.