Storie in Corsia: la lettera di Michela
- 06/06/2025
“Storie in Corsia” è uno spazio dedicato ai pazienti che ci scrivono ogni giorno, che hanno scelto di raccontarci le proprie esperienze a lieto fine all’interno dell’ospedale Cardarelli.
Condividiamo con voi le parole di Michela, nome di fantasia scelto per tutelare la privacy della figlia di un nostro paziente che ci ha inviato una lettera di ringraziamento e speranza.

“Mio padre è arrivato in Pronto Soccorso con sepsi renale ed è stato subito accolto e curato con professionalità e umanità.
Tutti i dipendenti dell’ospedale lavorano incessantemente nonostante i tantissimi pazienti, le tante richieste e i turni di lavoro.
Un ringraziamento speciale va ai medici dell’Urologia e dell’Oncologia per aver risolto con tempestività e competenza la sua delicata situazione.
Al Cardarelli vige professionalità, amore, dedizione e pazienza.
Grazie di cuore. Michela”