Storie in Corsia: la lettera di Roberto

  • 03/07/2024

Storie in Corsia” è uno spazio dedicato ai pazienti che ci scrivono ogni giorno, che hanno scelto di raccontarci le proprie esperienze a lieto fine all’interno dell’Ospedale Cardarelli.

Condividiamo con voi le parole di Roberto, nome di fantasia scelto per tutelate la privacy del paziente che ci ha inviato una lettera di ringraziamento e speranza.

“Ci tenevo a condividere con voi la mia esperienza positiva presso il reparto di Chirurgia Toracica del Cardarelli.

È meraviglioso vedere l’ambiente pulito, perfetto e che i medici, infermieri e ausiliari sono attenti e premurosi nei confronti dei pazienti.

Credo sia importante sottolineare le eccellenze nella sanità, specialmente quando si tratta di organizzazione e cura del paziente. Questo dimostra che ci sono professionisti dedicati e competenti che lavorano duramente per fornire un’assistenza di alta qualità.

È fondamentale condividere testimonianze positive che contribuiscano a contrastare l’immagine negativa spesso associata alla sanità campana. Spero che più persone possano avere esperienze positive e che queste eccellenze possano essere riconosciute e incoraggiate.

Grazie a chi leggerà e buona salute a tutti. Roberto”

Skip to content