Intramoenia

La struttura dedicata all'esercizio dell'attivitĂ  libero professionale intramoenia

L’Azienda ospedaliera “A. Cardarelli” dispone di una moderna ed efficiente struttura, caratterizzata da un elevato standard alberghiero, che è dedicata all’esercizio delle prestazioni sanitarie erogate in regime di attività libero professionale intramuraria. Per facilitare l’accesso a tale struttura, la sua ubicazione è stata contrassegnata con la denominazione di palazzina “M”.

 

La palazzinaM” si sviluppa su quattro livelli:

piano terra – front office

 

Il piano terra è dotato del servizio di Accettazione esplicato dal front office (CUP ALPI) che è dedicato alla prenotazione e all’inoltro delle richieste di prestazioni sanitarie erogate in ALPI. Dispone, inoltre, di sette locali adibiti ad ambulatori specialistici dotati di servizi igienici indipendenti.
ambulatorio

piano -1 – ambulatorio

 

Il piano seminterrato (piano -1) dispone di sette locali adibiti ad altrettanti ambulatori specialistici. Dispone, inoltre, di un ambulatorio di Odontoiatria attrezzatissimo.

piano -2 – camera operatoria

 

Presso il piano -2 sono allocate le due camere operatorie e la Radiologia.

piano primo – stanza singola

 

Il primo piano è adibito alla degenza e dispone di dodici stanze singole, dotate di posto letto, di una poltrona letto destinata agli accompagnatori, di bagno corredato di tutti i servizi igienici.

Presso la struttura dedicata all’esercizio dell’attività libero professionale intramoenia è possibile usufruire di un ampio ventaglio di prestazioni specialistiche che vengono erogate da professioni dell’area medica di indiscussa competenza tecnico-professionale.

La struttura ubicata alla palazzina “M”, oltre ad offrire un elevato standard alberghiero, garantisce anche un elevato livello qualitativo dell’assistenza, consentendo ai professionisti dell’area sanitaria di esplicare un’assistenza medica e chirurgica eccellente.

 

Il personale dedicato al CUP ALPI e all’assistenza degli utenti fornirà tutte le informazioni relative ai tempi di accesso ed alle tariffe delle prestazioni erogabili in regime di attività libero professionale intramoenia.

L’esercizio dell’attività libero professionale intramoenia è in grado di soddisfare la domanda di assistenza sanitaria integrativa, richiesta dalla tipologia di utenti assistiti dalle assicurazioni, dagli enti ed organismi assistenziali integrativi, in quanto eroga assistenza sanitaria in ALPI anche in regime di convenzione diretta o indiretta per la copertura delle spese sanitarie.

 

 

 

Per consultare la pagina web che illustra le modalità di accesso alle prestazioni erogate in attività libero professionale intramoenia cliccare qui