70 anni di urologia al Cardarelli

• 23/11/2023

Mercoledì 29 novembre a partire dalle ore 09.30 presso il Salone Moriello al secondo piano del Padiglione N si svolgerà l’evento: “70 anni di Urologia al Cardarelli”.

L’incontro istituzionale, organizzato da Paolo Fedelini, Direttore dell’Urologia del Cardarelli, in accordo con la Direzione Strategica dell’Ospedale, sarà l’occasione per ripercorrere le importanti tappe dell’urologia del nostro ospedale.

Nel corso della mattinata si alterneranno le testimonianze di urologi che hanno fatto la storia del Cardarelli e di giovani professionisti che prospetteranno le soluzioni del futuro.

Tuttavia, la natura celebrativa dell’evento fa sì che la giornata sia di interesse per tutti coloro che lavorano e vivono il nostro ospedale.

Di seguito il programma della giornata: