Al Cardarelli una giornata di confronto e presentazione della III edizione di Grandi Ospedali - martedì 30 gennaio 2024 ore 10.00

  • 29/01/2024

Si svolgerà domani martedì 30 gennaio dalle ore 10.00 presso il Salone Moriello del Padiglione Monumentale dell’Ospedale Cardarelli una giornata di confronto e presentazione della III edizione dell’Open Meeting 2024.

L’evento nazionale Grandi Ospedali realizzato su iniziativa di FIASO (Federazione Italiana Azienda Sanitarie ed Ospedaliere) si ferma a Napoli dopo le tappe realizzate a Firenze nel 2022 e a Roma nel 2023.

L’edizione napoletana si terrà presso l’Ospedale Antonio Cardarelli e presso l’Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II il prossimo maggio.

AORN Cardarelli e AOU Federico II di Napoli e con loro la Campania, saranno quest’anno il palcoscenico nazionale della Sanità italiana con l’organizzazione il 28 e il 29 Maggio 2024 dell’Open Meeting dei Grandi Ospedali Italiani.
 
Una due giorni di lavori sui temi strategici che la sanità pubblica e privata devono affrontare e risolvere in maniera innovativa.
 
Obiettivo: trasformare la sanità migliorando la qualità dei servizi sociosanitari e della ricerca in maniera generalmente diffusa in tutte le Regioni italiane.
 
La giornata di domani 30 gennaio si configura come un’anticipazione dell’appuntamento di maggio e sarà articolata in due parti: 
– la prima dedicata alla discussione dei risultati dei 31 Gruppi di lavoro degli Open Meeting che si sono svolti nel 2023 a Roma presso AOU Sant’Andrea e il Policlinico Tor Vergata;
– la seconda parte un confronto sul programma 2024.
 
Skip to content