ACCESSO PADIGLIONE DEA, DA LUNEDI' 3 APRILE NUOVE REGOLE

• 28/03/2023

Si comunica che, a far data da lunedì 3 aprile, l’accesso dei visitatori e degli esterni all’ospedale dovrà avvenire esclusivamente mediante il portone collocato in prossimità di via Bernardo Cavallino. L’uscio sarà aperto dalle ore 12.00 alle ore 15.00 sia nei giorni feriali che in quelli festivi, ma l’accesso dei visitatori ai reparti potrà avvenire solo dalle ore 13.00 alle ore 14.30, a meno di diversa comunicazione da parte del reparto. Unica eccezione a tale restrizione riguarderà cittadini non deambulanti che potranno continuare ad utilizzare l’accesso posteriore al DEA, interno al Parco.

Il varco anteriore sarà presidiato per l’intera durata dell’apertura da personale della vigilanza che svolgerà anche funzioni di filtro per indirizzare eventuali pazienti presso ambulatori attivi all’interno del padiglione.