Cardarelli, Laboratorio analisi: attività garantite anche a pazienti non ricoverati

• 22/11/2022

Da oggi, 22 Novembre, il laboratorio analisi del Cardarelli garantisce attività anche a pazienti non ricoverati e/o non in carico presso i reparti.

Si effettueranno analisi di laboratorio, come prelievi di sangue, per i cittadini che abbiano una prescrizione del proprio Medico di famiglia, anche se non in carico presso l’ospedale.

In questa prima fase di attività, le giornate di prelievo saranno:
martedì, giovedì e sabato, dalle ore 08.00 alle ore 11,00.

Non servirà una prenotazione al CUP, ma basterà chiamare il numero 081/7472248, dalle ore 12,00 alle 14,00, per verificare le disponibilità presso il laboratorio.

I cittadini, che vorranno avvalersi delle predette attività di laboratorio, dovranno recarsi nei giorni e negli orari concordati con il punto prelievi portando con se l’impegnativa del medico curante.

Il pagamento del ticket – se dovuto – si effettuerà presso gli sportelli e le casse automatiche del Cardarelli.

Si informa, altresì, che il punto prelievi è collocato all’interno del Pad. F, piano 1.

I referti saranno scaricabili direttamente dalla piattaforma “Campania in Salute” o, in alternativa, potranno essere ritirati dal lunedì al venerdì dalle ore 12,00 alle 14,00o presso lo stesso laboratorio.