Centro prelievi - analisi di laboratorio

Il Laboratorio Analisi del Cardarelli effettua esami per adulti e bambini di Patologia Clinica, Genetica Medica e Immunoematologia e Medicina Trasfusionale anche per i pazienti esterni non ricoverati e non in carico presso i reparti, che abbiano una prescrizione del proprio medico di famiglia.

Il Centro Prelievi ubicato al piano -1 del Padiglione M ed è attivo su appuntamento.

Per fissare un appuntamento o richiedere informazioni manda un messaggio tramite WhatsApp al numero +39 3384969828.

Sarai ricontattato entro 24h dal nostro personale esperto che ti fornirà il giorno e l’ora ora in cui presentarti e tutte le indicazioni necessarie per effettuare l’esame richiesto.

Il Servizio WhatsApp non è attivo il sabato, la domenica e i giorni festivi.

Come prepararsi al giorno del prelievo?

Il giorno dell’appuntamento presentati munito di tessera sanitaria e ricetta medica e segui le indicazione di preparazione all’esame fornite dai nostri operatori.

La registrazione della ricetta sarà effettuata direttamente il giorno dell’appuntamento e in seguito, se dovuto, pagherai il ticket presso gli sportelli o le casse automatiche aziendali. (pazienti paganti Ufficio Ticket – padiglione Palermo, pazienti esenti Sportello Cup – Padiglione N)

Come ricevere i referti?

Puoi accedere ai referti:

• recandoti di persona presso lo sportello dedicato al piano -1 del Padiglione M dal lunedì al venerdì dalle ore 08.00 alle ore 11.00;
  • tramite mail avendo compilato precedentemente il modulo di autorizzazione;
  • online, con alcune eccezioni per indagini che richiedono accessi speciali, scaricando l’APP “Campania in Salute” o attraverso il Portale Salute del Cittadino tramite autenticazione SPID accedendo al tuo Fascicolo Sanitario Elettronico.