“Conoscere l’Epilessia per superare il pregiudizio”: gli esperti del Cardarelli rispondono alle domande dei pazienti in occasione della Giornata Internazionale dell’Epilessia 2024

• 09/02/2024

Con lo scopo di promuovere la consapevolezza sull’epilessia per combattere stereotipi culturali ancora molto diffusi, l’Ospedale Cardarelli lancia l’iniziativa “Conoscere l’Epilessia per superare il pregiudizio”, in occasione della Giornata Internazionale dell’Epilessia 2024 che si svolgerà il prossimo 12 febbraio.

L’iniziativa mira a fornire supporto ai tutti i pazienti affetti da epilessia e ai loro familiari che, dal 10 al 16 febbraio, potranno porre domande e dubbi ai nostri neurologi.

Aderire è semplice. Compila qui il modulo dedicato.

Sarai ricontattato dai nostri esperti che ti guideranno nella scelta dei percorsi di cura più adatti a te o al tuo caro affetto da questa patologia.