Percorso Rosa contro la violenza di genere

Il Percorso Rosa è attivo h24 all’interno del Pronto Soccorso dell’Ospedale Cardarelli ed è dedicato alle persone che hanno subito un’aggressione e cercano assistenza immediata e specifica.

Il Percorso Rosa sin dal 2016 rappresenta uno spazio sicuro progettato per offrire un supporto immediato e specializzato alle vittime di violenza di genere.

Il nostro team multidisciplinare è preparato ad affrontare queste situazioni con riservatezza, empatia e competenza, garantendoti assistenza medica prioritaria, supporto psicologico e sociale.

I nostri operatori ti accoglieranno in un ambiente sicuro e protetto, guidandoti e offrendoti informazioni su come iniziare un percorso di recupero.

La privacy e la sicurezza dei pazienti sono la nostra priorità assoluta.

Per ulteriori informazioni contattateci al numero: + 39 3666139828 o vieni direttamente presso il nostro Pronto Soccorso.

La violenza di genere fisica o psicologica può essere fermata. Devi solo deciderlo tu!

Non restare solo. Se sei stato vittima di un’aggressione rivolgiti al Pronto Soccorso del Cardarelli.

Sappiamo come aiutarti!

Guarda il video dedicato alla “Giornata contro la violenza di genere”